www.sepaarredamenti.com | Cucina Natural Skin
16926
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16926,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Category
Cucine, minacciolo

Cucina Natural Skin

La cucina Natural Skin viene proposta, a partire da Eurocucina 2014, con le nuove ante realizzate con pannelli in agglomerato ligneo di alta densità tinto in pasta, materiale idrofugo ed ignifugo. La faccia esterna può essere rivestita in diverse essenze di legno, in tessuto, o con un innovativo e resistente rivestimentoi cui colori sono tutti ereditati dai cromatismi della natura. Questo rivestimento è ottenuto con l’impiego di nanotecnologie e di resine di ultima generazione che rendono la superficie opaca e morbida, anti-impronta, resistente ai graffi e alle abrasioni, antibatterica e idrorepellente.

Natural Skin è una cucina pratica, rivolta ad un utilizzo versatile per qualsiasi spazio abitativo. Con Natural Skin è possibile creare composizioni ad isola o a parete anche di dimensioni ridotte. Le ante, in svariate finiture, tutte dal forte carattere materico, che vanno dal legno a raffinate tinte monocromatiche, sono abbinate ad una grande varietà di piani di lavoro in molteplici ed originali materiali. Non mancano colonne e monoliti, che, celando dispense ed elettrodomestici, possono diventare vere e proprie pareti divisorie.