www.sepaarredamenti.com | Cucina Immagina Head
16904
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16904,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Category
Cucine, lube

Cucina Immagina Head

Cucina Immagina Head proposta nella composizione lineare con elemento a penisola, formata da basi, colonne, pensili e boiserie in melaminico effetto legno con venature verticali. Elementi a giorno e pensili con ante, in laccato opaco.

Immagina è un programma di cucine che permette di realizzare soluzioni compositive in totale libertà. Formato da elementi dinamici e versatili, come i pensili a profondità e ad altezze variabili, le ante terminali stondate, gli elementi a giorno e gli inserti colorati. La collezione Immagina prevede tre varianti di anta: Head, con maniglia applicata in testa in alluminio satinato; Bridge, con maniglia frontale in alluminio satinato; Neck con gola in alluminio finitura brill, prevista anche in alluminio semi-lucido bianco o beige o verniciato a polvere nelle tonalità opache a campionario. I modelli Head e Bridge sono disponibili, a richiesta, con maniglie in finitura cromo.

Le ante ed i frontali di Immagina Head sono realizzati in melaminico, spessore 22 mm, e sono disponibili nelle finiture: tinta unita opaca nei colori a campionario, effetto olmo poro aperto nei colori a catalogo, laccato sincro poro effetto legno nelle varianti di gamma. Sono inoltre previste le versioni in vetro con telaio in alluminio brill e vetro satinato bianco, stop solo o colorato.